Nel mio lavoro come psicologa abilitata all’esercizio della psicoterapia, offro percorsi in presenza presso il mio studio “Spazio Mosaico”, a Boscoreale (napoli) e on-line dedicati sia alle persone che desiderano intraprendere un cammino di crescita personale e benessere, sia ai colleghi professionisti che cercano spazi di supervisione o supporto nell’avvio della loro attività.
Ogni percorso è pensato come uno spazio di ascolto, consapevolezza e trasformazione, in cui costruire insieme la strada più adatta alla propria storia, personale e professionale.
Inoltre, presso il mio studio “Spazio Mosaico” collaboro con altri psicologi e psicoterapeuti, esperti in diagnosi, riabilitazione e trattamento dei disturbi del neurosviluppo e dei disturbi specifici dell’apprendimento (DSA), in psicoterapia familiare e di gruppo, e in sostegno alla genitorialità e parent training.
Collaboro anche con una nutrizionista, per integrare il lavoro psicologico e offrire interventi mirati e sinergici, considerando mente e corpo come un insieme e costruendo percorsi più efficaci e duraturi.
Con questi professionisti condivido la visione di un lavoro clinico attento e interdisciplinare.
